Milano, ruba lo smartphone a una donna ma dietro di lui ci sono i poliziotti

di Furio Piccione

Milano, ruba lo smartphone a una donna ma dietro di lui ci sono i poliziotti

| giovedì 27 Giu 2024 - 11:26

Ha seguito una donna, infilato la mano nella tasca della sua giacca e le ha sottratto il cellulare: così un uomo di 26 anni pensava di effettuare un abile furto agendo indisturbato. Ma alcuni poliziotti, dietro di lui, hanno assistito alla scena e lo hanno subito fermato. È successo alla stazione ferroviaria di Porta Garibaldi, a Milano, la sera di lunedì 24 giugno. Il 26enne è stato arrestato per furto aggravato, lo smartphone restituito alla proprietaria.
Gli agenti della Squadra Mobile milanese hanno notato tre persone, in piazza Oberdan, che osservavno borse e tasche dei passanti: i poliziotti li hanno pedinati nelle stazioni metropolitane di Loreto, Caiazzo e Porta Garibaldi. I tre si sono poi separati e il 26enne ha agito nella stazione ferroviaria di Porta Garibaldi.

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/milano/ruba-lo-smartphone-a-una-donna-ma-dietro-di-lui-ci-sono-i-poliziotti/25082d83-aa1e-4e97-9ee8-c03b16185xlk/25082d83-aa1e-4e97-9ee8-c03b16185xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb