Monica Guerritore racconta il suo tumore: “Quando ho perso le prime ciocche di capelli ho…

di Furio Piccione

Monica Guerritore racconta il suo tumore: “Quando ho perso le prime ciocche di capelli ho…

| venerdì 31 Luglio 2026 - 18:58

Monica Guerritore ha condiviso sui social il percorso contro un tumore che ha affrontato negli ultimi mesi. «Ho finito un ciclo di sei chemio, è andato tutto molto bene», ha detto in un video pubblicato online.
«Era a metà aprile e a un controllo che faccio periodicamente, uno dei valori era fuori norma, il Ca125 — spiega nel video —. Ho immediatamente preso contatto con il mio oncologo, il professor Cortesi. Pochi giorni dopo ho fatto la prima chemio, la prima di un ciclo di sei». La terapia anti-tumorale è ora arrivata al termine: «Ora ho finito tutte e sei le chemio ed è andato tutto molto bene, grazie alla straordinaria capacità dei nostri medici».

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb