Monti si astiene su fiducia: valuterò i singoli provvedimenti

di Redazione

Monti si astiene su fiducia: valuterò i singoli provvedimenti

| mercoledì 26 Ottobre 2022 - 15:49

https://www.youtube.com/watch?v=Et8fX-d0sDs

Roma, 26 ott. (askanews) – "In conclusione signora Presidente, condivido molte linee programmatiche del suo programma di governo. Alcune di queste linee sono molto diverse, a volte antitetiche, rispetto a quello che alcuni di voi professavano in passato, spesso demonizzando chi aveva le idee più simili a quelle che voi avete oggi. Io di queste evoluzioni mi rallegro, ma avrò bisogno di venire convinto dai fatti. Ecco perché io oggi sulla fiducia al Governo Meloni mi asterrò e valuterò in seguito i singoli provvedimenti nella speranza di trovare più convergenze che divergenze": lo ha annunciato il senatore a vita Mario Monti (Gruppo Misto) intervenendo a Palazzo Madama nel dibattito sulla fiducia al Governo Meloni.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb