Morte Davide Rossi, commissione d’inchiesta: «Si lasciò cadere, non spinto da terzi»

di Furio Piccione

Morte Davide Rossi, commissione d’inchiesta: «Si lasciò cadere, non spinto da terzi»

| martedì 19 Lug 2022 - 20:29

Le parole del comandante del Ris

«Tra le varie ipotesi di caduta la dinamica più compatibile è quella di un gesto auto conservativo in cui David Rossi, cosciente, si tiene aggrappato con le mani alla barra di protezione e si lascia cadere nel vuoto con la parte anteriore verso il palazzo con il moto a ‘candela’». Lo ha detto Sergio Schiavone, comandante del Ris illustrando i risultati della maxi perizia disposta dalla commissione parlamentare sulla morte dell’ex capo comunicazione di banca Mps. «Altre ipotesi con la presenza di terzi che lasciano cadere il dottor Rossi non sono compatibili con le dinamiche di caduta», ha concluso Schiavone. ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/morte-davide-rossi-commissione-d-inchiesta-si-lascio-cadere-non-spinto-terzi/32f77688-0763-11ed-9ef9-cfa43bd4d04e

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb