Napoli, catturato uno dei 100 latitanti più pericolosi d’Italia

di Furio Piccione

Napoli, catturato uno dei 100 latitanti più pericolosi d’Italia

| giovedì 14 Dicembre 2023 - 09:09
NAPOLI (ITALPRESS) – Per il Ministero dell’Interno era uno dei 100 latitanti più pericolosi d’Italia, per altri un fantasma. 31 anni compiuti, Gaetano Angrisano è ritenuto un elemento di spicco della “Vanella Grassi”, clan che ha fatto del lotto G di Scampia la sua roccaforte. E’ lì che l’hanno scovato i Carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli. Per un anno e mezzo è sfuggito alle manette, nonostante una condanna a 10 anni di reclusione pendente per associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti. I militari hanno seguito le sue tracce, svolgendo indagini tecniche e tradizionali. Ogni tessera del puzzle lasciava presagire che non fosse lontano dal suo quartiere. E questa notte, più di 250 carabinieri hanno letteralmente cinturato il lotto G. Impossibile entrare o uscire.
Hanno perquisito tutte le abitazioni a “blocchi di edifici” e lo hanno stanato. Invitato ad una festa, Angrisano ha dovuto lasciare amici e parenti subito dopo la torta. Il 31enne, ora nel carcere di Secondigliano, è il 15esimo latitante catturato quest’anno dai Carabinieri.(ITALPRESS).

Foto Agenzia Fotogramma

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb