Napoli, primo consiglio comunale dell’era Manfredi: “Primo obiettivo ridare vivibilità ai cittadini”

di Redazione

Napoli, primo consiglio comunale dell’era Manfredi: “Primo obiettivo ridare vivibilità ai cittadini”

| venerdì 12 Nov 2021 - 21:49

Si è tenuto al Maschio Angioino nella sala dei baroni il primo consiglio comunale dell’era Manfredi. L’assemblea ha eletto per la prima volta una presidente donna, Enza Amato del Partito Democratico. "Abbiamo obiettivi a breve termine – ha detto Manfredi prima della seduta ai giornalisti – innanzitutto ridare vivibilità ai cittadini, far ripartire una serie di servizi in maniera uguale in tutta la città". Il Sindaco si è soffermato anche sulla questione decisiva degli aiuti economici da parte del governo: "C’è un confronto continuo, l’assessore Baretta sta seguendo tecnicamente la questione, che riguarda sia il debito pregresso che il disequilibrio della spesa corrente. Sono fiducioso che troveremo la migliore soluzione per la città". 

https://youmedia.fanpage.it/video/al/YY6OnOSwG9aUf9cA

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb