Nayt, il live di ieri nella Cavea dell’Auditorium per il Roma Summer Fest

di Furio Piccione

Nayt, il live di ieri nella Cavea dell’Auditorium per il Roma Summer Fest

| mercoledì 19 Giu 2024 - 08:26

Nayt, il live di ieri nella Cavea dell’Auditorium per il Roma Summer Fest

In oltre quattromila per Nayt nella cavea dell’Auditorium Parco della Musica. Il rapper di Isernia, lunedì 17 giugno, ha fatto tappa nella Capitale, per il Roma Summer Fest, con il suo “Habitat Tour: Romantico Finale”, partito da Fermo, venerdì scorso, e che attraverserà tutt’Italia nei principali festival estivi, fino al 5 settembre a Empoli. Un boato accoglie alle 21e15, William Mezzanotte, questo il suo vero nome, quando sale sul palco. L’artista ha presentato dal vivo il suo ultimo lavoro discografico “Habitat”, certificato Disco d’Oro e prodotto da 3D, le hit del passato e l’ultimo singolo “ Danimarca” (Columbia Records/Sony Music Italy), uscito a sorpresa il 14 giugno, il giorno della sua prima data live estiva. Tanti giovanissimi tra il pubblico che conoscono e cantano a memoria ogni singola parola delle sue barre. Visual, effetti speciali, flow accattivante e potente per quasi due ore di live, che hanno infiammato la cavea. Urla da stadio e lunga ovazione finale. (Max Pucciariello) (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/nayt-il-live-di-ieri-nella-cavea-dell-auditorium-per-il-roma-summer-fest/8e0707f5-6e73-4299-9f2a-3cb8b5baaxlk/8e0707f5-6e73-4299-9f2a-3cb8b5baaxlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb