Negramaro, caos e disagi al concerto: le scuse di Giuliano Sangiorgi

di Redazione

Negramaro, caos e disagi al concerto: le scuse di Giuliano Sangiorgi

| lunedì 14 Ago 2023 - 18:04

Si è tenuto sabato 12 agosto a Galatina, in provincia di Lecce, il concerto per celebrare i vent’anni dei Negramaro. Sul palco, insieme alla band, tantissimi artisti tra cui Elisa, Samuele Bersani, Diodato, Ermal Meta e Niccolò Fabi. Quella che doveva essere una serata di festa, però, si è trasformata in un incubo per i tantissimi fan che non sono riusciti a raggiungere il luogo dell’evento e hanno puntato il dito contro il modo in cui è stato gestito. Il risultato? Persone rimaste imbottigliati in file chilometriche durate ore, parcheggi pagati ma non disponibili, tratti infiniti percorsi a piedi nei campi al buio o sulla statale tra le auto. In molti sono arrivati troppo tardi al concerto o, comprensibilmente, hanno deciso di fare retromarcia e tornare a casa e ora pretendono il rimborso. Su Instagram il frontman Giuliano Sangiorgi interviene con un lungo video di scuse.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb