Nel telefono di Geolier: “L’ ultimo messaggio inviato a Sanremo? A mammà, le ho scritto: ti amo”

di Redazione

Nel telefono di Geolier: “L’ ultimo messaggio inviato a Sanremo? A mammà, le ho scritto: ti amo”

| mercoledì 07 Febbraio 2024 - 20:19

Geolier si racconta nel nuovo format di Fanpage.it "Nel telefono di…", dove proviamo a raccontare i protagonisti di Sanremo spiando nei loro cellulari, tra ricerche e ultimi messaggi ricevuti. Il cantante napoletano si distingue per il testo della canzone interamente in dialetto: "Parlo il napoletano del rione, quello dei ragazzi. Ma il napoletano si è sempre evoluto nel tempo da Di Giacomo a De Filippi, Pino Daniele, Siani. Io ho preso il napoletano che parlano i ragazzi, quelli che dedicano frasi d’amore con quel napoletano: io parlo la loro lingua". E sul suo telefono: "L’ultimo messaggio ricevuto? È di mia mamma, mi dice che le sto dando una grande soddisfazione. Io per mia madre non ho fatto niente (ride, ndr), solo Sanremo. Lo stadio, tutte le altre cose non contano niente". 
 

https://youmedia.fanpage.it/video/ab/ZcOTteSwwC5wxLd1

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb