Nina Zilli e il monologo sulla gravidanza: “Sarà Anna Blu a insegnarmi tutto”

di Redazione

Nina Zilli e il monologo sulla gravidanza: “Sarà Anna Blu a insegnarmi tutto”

| mercoledì 17 Maggio 2023 - 20:19

La cantante, nel monologo de Le Iene, racconta le emozioni della sua gravidanza aspettando la sua Anna Blu: “Sarà lei a insegnarmi tutto, non sono una di quelle madri sicura di sé”.

Nina Zilli e il monologo sulla gravidanza: “Sarà Anna Blu a insegnarmi tutto”: https://www.fanpage.it/spettacolo/programmi-tv/nina-zilli-e-il-monologo-sulla-gravidanza-spero-di-fare-tanti-figli-quanti-ne-ha-fatti-mia-mamma/

https://youmedia.fanpage.it/video/ab/ZGSfHeSwBHKn1ljP

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb