Nordio conclude il suo intervento alla Camera: urla e proteste dell’opposizione

di Furio Piccione

Nordio conclude il suo intervento alla Camera: urla e proteste dell’opposizione

| mercoledì 01 Febbraio 2023 - 21:29

L’opposizione ha espresso così disappunto per non aver avuto le risposte che si attendevano

Urla in Aula alla Camera alla fine dell’informativa del ministro della Giustizia Carlo Nordio in merito al caso di Alfredo Cospito e alle polemiche relative all’intervento di Donzelli martedì in Aula.

I deputati dell’opposizione hanno espresso così il disappunto per non aver avuto le risposte che si attendevano.

Il presidente della Camera Lorenzo Fontana ha dovuto richiamare più volte i deputati: "Per cortesia, poi potrete parlare ed esprimere le eventuali vostre perplessità, colleghi, proseguiamo!". ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/nordio-conclude-suo-intervento-camera-urla-proteste-dell-opposizione/471e34dc-a248-11ed-9cb0-cff1df2b4279

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb