Olga, esule russa a Belgrado: «Fuggiti con il nostro bambino. Mia madre è rimasta»

di Furio Piccione

Olga, esule russa a Belgrado: «Fuggiti con il nostro bambino. Mia madre è rimasta»

| domenica 26 Febbraio 2023 - 12:59

Olga e il marito Maxim sono fuggiti dalla Russia un anno fa, quando Putin decise di invadere l’Ucraina. Fanno parte dell’enorme gruppo – decine di migliaia di persone – che sono scappate a Belgrado dopo l’inizio della guerra. In questa intervista, Olga ripercorre le ragioni della fuga sua e della sua famiglia — e spiega come sua madre sia voluta rimanere in patria. ( Federico Fubini / Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/olga-esule-russa-belgrado-fuggiti-il-nostro-bambino-mia-madre-rimasta/c6ad0678-b4f5-11ed-a15d-208e239dbc1e

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb