Omicidio Carmine D’Errico, il momento del fermo del figlio tra lo stupore dei vicini: “Non ha senso”

di Redazione

Omicidio Carmine D’Errico, il momento del fermo del figlio tra lo stupore dei vicini: “Non ha senso”

| giovedì 03 Feb 2022 - 19:34

Oggi pomeriggio, i Carabinieri hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura della Repubblica di Monza, nei confronti di Lorenzo D’Errico, il figlio del 65enne scomparso lo scorso 30 dicembre da Cusano Milanino. Il 35enne è ritenuto responsabile dell’omicidio e della distruzione del cadavere. È stato proprio il figlio a denunciare la scomparsa del genitore affermando che il pensionato si fosse allontanato in maniera volontaria dalla casa che condividevano. L’uomo, secondo quanto raccontato da alcuni vicini, soffriva di un tumore e gli erano rimasti pochi mesi di vita. Il 20 gennaio successivo è stato poi trovato un cadavere semi-carbonizzato in una fabbrica di Cerro Maggiore. Dall’esame del Dna è emerso che quel corpo apparteneva a Carmine. Dalle indagini sono poi emerse delle contraddizioni nel racconto del ragazzo. Sono poi state trovate tracce e indizi della scena del crimine all’interno dell’abitazione. 

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YfwV_eSw7XKkrTsv

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb