Omicidio Chiara Gualzetti, in centinaia alla fiaccolata per la giovane uccisa

di Furio Piccione

Omicidio Chiara Gualzetti, in centinaia alla fiaccolata per la giovane uccisa

| giovedì 01 Lug 2021 - 04:27

Fiori, candele e commozione al ricordo della ragazza

Diverse centinaia di persone hanno partecipato con fiaccole e candele all’iniziativa organizzata a Monteveglio, in ricordo di Chiara Gualzetti, la sedicenne uccisa nel parco dell’Abbazia domenica 27 giugno. Il gruppo si è ritrovato davanti al municipio ed è sfilato per le vie del paese, fino ad arrivare al luogo a ridosso della collina dove è stato trovato il cadavere della ragazza. Qui era stata allestito un treppiede con una grande foto della vittima. La prima rosa è stata posata da un amico di famiglia, poi anche i genitori hanno portato fiori. Tante persone piangevano. ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/omicidio-chiara-gualzetti-centinaia-fiaccolata-la-giovane-uccisa/bfc7f5c0-d9e1-11eb-9b34-ea2fae57adbd

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb