Omicidio Chiara, il sindaco: «Lei conosceva bene il ragazzo che l’ha uccisa, le loro famiglie si…

di Furio Piccione

Omicidio Chiara, il sindaco: «Lei conosceva bene il ragazzo che l’ha uccisa, le loro famiglie si…

| martedì 29 Giu 2021 - 23:27

Il primo cittadino ai ragazzi: «Chiedete aiuto, dall’altra parte non c’è un muro»

Una comunità sconvolta, che getta nel dramma non solo la famiglia di Chiara ma anche quella del giovane fermato per il suo omicidio, e gli amici e conoscenti in un paese in cui si conoscevano tutti. Anche le due famiglie si conoscevano bene, i due ragazzi tiravano insieme all’arco in una associazione locale di arcieri. È il quadro che fa Daniele Ruscigno, sindaco del Comune di Valsamoggia. «È stata veramente una tragedia, totalmente inaspettata, soprattutto per i nostri territori – spiega il sindaco -. Purtroppo le ricerche che tutti speravano si potessero concludere positivamente si sono concluse in modo tragico». «Chiara era una ragazza sensibile e benvoluta, lo dimostra anche il fatto che tante persone siano venute a dare una mano per trovarla». Il sindaco lancia poi un messaggio alla sua piccola comunità: «Quando ci sono situazioni che evidenziano qualcosa di strano, fatevi sentire, chiedete aiuto, non c’è un muro dall’altra parte»". ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/omicidio-chiara-sindaco-lei-conosceva-bene-ragazzo-che-l-ha-uccisa-loro-famiglie-si-frequentavano/6f00a240-d8f1-11eb-8266-a744dc7bc2d8

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb