Omicidio di Thomas, parla l’avvocato di uno dei minori fermati #shorts #news

di Furio Piccione

Omicidio di Thomas, parla l’avvocato di uno dei minori fermati #shorts #news

| lunedì 01 Lug 2024 - 14:26

Un "comportamento sicuramente censurabile da parte di questi ragazzi. Se si sono resi conto di quello che è successo? Credo di sì, ma il fatto è troppo più grande di loro, quindi credo sia necessario che passi un po’ di tempo per capire bene. Ho parlato con lui sia lunedì mattina sia stamane. Non è vero che il ragazzo non ha mostrato pentimento: mi sono trovato di fronte a un ragazzino completamente fuori dal mondo. A mio modesto avviso è ancora sotto shock per tutto quello che è successo". Lo ha detto a LaPresse l’avvocato Marco Di Giulio, legale di uno dei 16enni fermati per l’omicidio di Thomas Christopher Thomas Luciani dopo l’udienza al Tribunale per i minorenni dell’Aquila. Il legale difende uno dei due indagati, figlio di un carabiniere. "Al di là delle responsabilità e dei comportamenti è una persona sicuramente scioccata da tutta questa vicenda", ha continuato il legale.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb