Ong, il ministro Piantedosi: «Non possiamo consentire a navi private di sostituirsi allo Stato»

di Furio Piccione

Ong, il ministro Piantedosi: «Non possiamo consentire a navi private di sostituirsi allo Stato»

| martedì 10 Gennaio 2023 - 21:44

Il ministro dell’Interno ospite su La7 a «L’Aria Che Tira»

Ong, il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi a L’Aria Che Tira: «I salvataggi in mare e l’azione di controllo del Mediterraneo la fa lo Stato. Non possiamo consentire a navi private di sostituirsi allo Stato italiano». ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/ong-ministro-piantedosi-non-possiamo-consentire-navi-private-sostituirsi-stato/8bd209ac-9102-11ed-abfe-55c170b4cf65

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb