Onorato lancia rete civica: “In Italia burocrazia folle, sinistra rompa il tabù sulla sicurezza”

di Redazione

Onorato lancia rete civica: “In Italia burocrazia folle, sinistra rompa il tabù sulla sicurezza”

| sabato 28 Giugno 2025 - 18:19

"Il nostro vuole. essere un contributo generoso che parte dal basso, fatto di tantissime persone abituate a misurarsi sui problemi, sulle opportunità della gente e non sulle alchimie politiche e sulle sigle. A noi non interessa questo, ma interessa dare una mano vera alle nostre città, alle nostre comunità, al nostro Paese e al nostro schieramento politico".

L’assessore allo Sport, Turismo e Grandi eventi di Roma, Alessandro Onorato, ha lanciato un progetto civico nazionale che parte dalle esperienze amministrative delle singole città, per arricchire l’offerta politica del centrosinistra.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb