Opzione donna spiegata da Alberto Brambilla: perché oggi è molto riduttiva

di Furio Piccione

Opzione donna spiegata da Alberto Brambilla: perché oggi è molto riduttiva

| domenica 04 Dicembre 2022 - 09:59

Chi può andare prima in pensione e a quali condizioni. Un estratto dell’appuntamento dedicato alla prima legge di Bilancio del governo Meloni e riservato in esclusiva agli abbonati del Corriere

Un estratto dell’appuntamento dedicato alla prima legge di Bilancio del governo Meloni e riservato in esclusiva agli abbonati del Corriere della Sera. Chi può andare prima in pensione e a quali condizioni. La spiegazione e i consigli del professor Alberto Brambilla, presidente del Centro Studi e Ricerche Itinerari Previdenziali.Durante l’incontro, moderato da Maria Serena Natale, hanno risposto alle domande dei lettori il professor Brambilla e il capo della redazione Economia del Corriere, Nicola Saldutti. Qui la versione integrale dell’evento. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/economia/opzione-donna-spiegata-alberto-brambilla-perche-oggi-molto-riduttiva/99fcb3f8-726a-11ed-b391-c82cf2fd5f04

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb