Un’operatrice socio-sanitaria di 53 anni è accusata di aver rubato il bancomat di un paziente ricoverato all’ospedale di Udine e di aver prelevato oltre 8mila euro. Le indagini dei Carabinieri di Tarcento, supportate sopratutto dai video degli sportelli Atm, hanno messo spalle al muro la donna.