Palermo, crolla parete di cartongesso all’aeroporto: paura e fuggi fuggi tra i passeggeri,…

di Furio Piccione

Palermo, crolla parete di cartongesso all’aeroporto: paura e fuggi fuggi tra i passeggeri,…

| giovedì 31 Mar 2022 - 13:29

La caduta causata dalle forti raffiche di vento di scirocco, fino a 75 nodi

L’aeroporto internazionale ‘Falcone e Borsellino’ è tornato operativo dopo la chiusura avvenuta nella notte per la caduta di una parete di cartongesso nel terminal causata dalle forti raffiche di vento di scirocco che hanno colpito tutta la provincia (e causato il crollo di un albero su una carreggiata dell’A20 Palermo-Catania e del tetto di un palazzo sul lungomare Cristoforo Colombo).Il crollo è avvenuto attorno alle 22.30: tanta paura tra i passeggeri che si trovavano tra il gate 1 e 8. Nello scalo è subito scattato il piano dio emergenza e i passeggeri sono stati fatti evacuare. Sui social le immagini che mostrano il fuggi fuggi generale, mentre il terminal si riempie di polvere per il crollo. «Qualcuno è rimasto sotto?» le domande che si fanno le persone presenti. Tanta paura, ma per fortuna nessun ferito. Il forte vento aveva già causato il dirottamento di sei voli in arrivo a Palermo verso l’aeroporto di Catania. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/palermo-crolla-parete-cartongesso-all-aeroporto-paura-fuggi-fuggi-passeggeri-nessun-ferito/5ffd1c5e-b0b6-11ec-9b4e-8c5521504f39

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb