Palermo, le fiamme distruggono una bara durante la veglia funebre: “Una tragedia”

di Redazione

Palermo, le fiamme distruggono una bara durante la veglia funebre: “Una tragedia”

| venerdì 28 Luglio 2023 - 21:04

Una palazzina è stata divorata dalle fiamme in largo delle Petralie, nel quartiere Borgo Nuovo a Palermo: due persone che risiedevano all’interno sono riuscite a mettersi in salvo, ma nella struttura era presente anche la salma di un uomo, deceduto in ospedale nei giorni scorsi e riportato a casa per la veglia funebre. La bara, insieme al resto della palazzina, è stata completamente avvolta dal fuoco.

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/ZMLg4uSwpNdLZI3A

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb