Palermo nella morsa degli incendi, due morti. Vigili del fuoco a lavoro per ore

di Redazione

Palermo nella morsa degli incendi, due morti. Vigili del fuoco a lavoro per ore

| sabato 23 Settembre 2023 - 00:04

Palermo è ancora stretta nella morsa degli incendi. A causa del forte vento di scirocco e delle alte temperature, sono stati numerosi da stamane gli interventi dei vigili del fuoco in città e in tutta la provincia. Nei comuni di Lascari, Gratteri e Campofelice stanno operando tre canadair oltre a squadre a terra affiancate da Forestale e Protezione Civile. Nella zona di Madonna del Ponte, tra Balestrate e Partinico, sono impegnate due squadre del distaccamento di Partinico e del distaccamento volontario di Carini. 

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/ZQ3zJ-SwcTTd4k4T

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb