Pierpaolo Bodini muore schiacciato da mezzo agricolo, la zia: “Come si può morire così a 18 anni?”

di Redazione

Pierpaolo Bodini muore schiacciato da mezzo agricolo, la zia: “Come si può morire così a 18 anni?”

| giovedì 20 Giugno 2024 - 19:31

Incidente mortale sul lavoro a Brembio, provincia di Lodi, dove un ragazzo di 18 anni, Pierpaolo Bodini, è morto schiacciato da una seminatrice su cui, insieme a un collega 20enne, stava facendo manutenzione. Bodini lavorava da un anno per l’azienda agricola Bassanetti e si trovava nel piazzale della stessa lavorando alla seminatrice che, inutilizzata nei mesi precedenti, doveva essere controllata.

 

https://www.fanpage.it/milano/ragazzo-di-18-anni-muore-schiacciato-da-un-mezzo-agricolo-stava-lavorando-nei-campi-del-lodigiano/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb