Portici, l’assalto notturno al Freedom Cafè: il video del colpo

di Furio Piccione

Portici, l’assalto notturno al Freedom Cafè: il video del colpo

| mercoledì 19 Giu 2024 - 20:26

Portici, l’assalto notturno al Freedom Cafè: il video del colpo

Tre ladri entrano nel Freedom Café di Portici, in provincia di Napoli, devastano il locale e portano via centinaia di pacchetti di sigarette. È accaduto nella notte tra ieri, domenica, e oggi. Le fasi del colpo sono state immortalate in un video registrato dalle telecamere di sorveglianza installate nel locale. Sull’orologio presente sul display si legge che erano le 3:46 del mattino quando tre uomini con il folto copertone con delle tute scure hanno fatto irruzione nel locale. Il colpo è durato non più di cinquanta secondi, ma anche in un tempo così ristretto i malviventi sono riusciti a devastare il bar tabaccheria. Il Freedom Café si trova in via Libertà ed è uno dei punti di riferimento della città per la pasticceria. È uno dei locali in cui si possono trovare le creazioni della nota azienda dolciaria di Maiori, Sal De Riso. «Sono entrati stanotte, hanno portato via un grosso quantitativo di tabacchi» riferisce il titolare. Malgrado la sorpresa e i danni, il Freedom Café è rimasto aperto nella giornata di oggi. (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/portici-l-assalto-notturno-al-freedom-cafe-il-video-del-colpo/0f29d7d3-fc24-4cfd-a42a-75902815exlk/0f29d7d3-fc24-4cfd-a42a-75902815exlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb