Pozzuoli, dopo le scosse parla il sindaco Manzoni: “Stiamo cercando di informare al meglio i cittadi

di Redazione

Pozzuoli, dopo le scosse parla il sindaco Manzoni: “Stiamo cercando di informare al meglio i cittadi

| martedì 21 Maggio 2024 - 19:16

Dopo le scosse di terremoto che hanno attraversato, ieri, i Campi Flegrei, il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni, la città maggiormente colpita dal fenomeno bradisismo, ha tenuto una conferenza stampa per fare il punto della situazione e informare al meglio la cittadinanza. 

https://www.fanpage.it/napoli/bradisismo-il-sindaco-di-pozzuoli-sulle-esercitazioni-del-30-e-31-maggio-se-lemergenza-sara-rientrata-le-faremo/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb