Presentati i nuovi iPhone 14, con sos satellitare se non c’è rete

di Redazione

Presentati i nuovi iPhone 14, con sos satellitare se non c’è rete

| giovedì 08 Settembre 2022 - 13:34

https://www.youtube.com/watch?v=JyfUrtrK4V4

Milano, 8 set. (askanews) – 4 nuovi modelli di iPhone 14, i nuovi Apple Watch Serie 8 e Airpods. Si confermano questi i tre dispositivi pilastro di Apple, al centro della presentazione dei nuovi modelli andata in scena da Cupertino.

Fra le novità per iPhone una batteria dalla durata maggiore e un nuovissimo sistema di sos satellitare, per chiamate d’emergenza anche in luoghi in cui non c’è rete. Nel modello Pro si inaugura anche il futuro del design dei cellulari Apple, con l’arrivo della "Dynamic Island" un nuovo spazio interattivo, intorno alla telecamera frontale, per ricevere notifiche e gestire molte funzioni del telefono.

Per gli Apple Watch sono state introdotte nuove funzioni riguardo alla salute, ad esempio sul monitoraggio dell’ovulazione, ed è stato introdotto un nuovo modello "Ultra" pensato per lo sport.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb