Protesta per le riaperture: «Senza risposte, la prossima volta saremo 10 mila»

di Furio Piccione

Protesta per le riaperture: «Senza risposte, la prossima volta saremo 10 mila»

| giovedì 08 Apr 2021 - 00:27
Protesta per le riaperture: «Senza risposte, la prossima volta saremo 10 mila»

Il ristoratore modenese vestito da sciamano alla manifestazione: "C’erano degli infiltrati violenti"

Hermes Ferrari, il ristoratore modenese titolare della pizzeria Regina Margherita che ha partecipato alla manifestazione di protesta dei ristoratori ieri a Roma vestito da sciamano come l’americano Jake Angeli durante la rivolta di Washington, ha chiarito: "La reazione della polizia è stata spropositata, ma crediamo anche noi che ci fossero degli infiltrati". Per il futuro della protesta, invece: "Se non ci daranno risposte entro 48 ore, alla prossima manifestazione saremo in 10 mila". Come lui, sono diversi i proprietari di ristoranti e bar che hanno aderito alla protesta "#IoApro", con l’appoggio di clienti e avventori, Ferrari spiega: "Non facciamo i numeri di una volta, ma i clienti che decidono di sostenerci e che sono stanchi di stare in casa ci sono, anche a rischio di prendere le multe". ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/protesta-le-riaperture-senza-risposte-prossima-volta-saremo-10-mila/a74050fe-97c1-11eb-b3c4-d1c4be2a345c

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com