Prove d’intesa per il ticket Moratti-Cottarelli, lei: “Lo rispetto”, lui “Coraggiosa a dimettersi”

di Redazione

Prove d’intesa per il ticket Moratti-Cottarelli, lei: “Lo rispetto”, lui “Coraggiosa a dimettersi”

| sabato 05 Novembre 2022 - 21:34

Manifestazione a Milano all’Arco della Pace, organizzata da Azione in supporto per l’Ucraina: tra i partecipanti c’era anche Letizia Moratti, l’ex vicepresidente di Regione Lombardia, fresca dimissionaria per gli attriti con il presidente Attilio Fontana. Negli ultimi giorni si è parlato molto di un ticket elettorale per il centrosinistra alla prossime regionali che coinvolgerebbe Letizia Moratti e il neo senatore del Pd Carlo Cottarelli. Moratti fermata dai giornalisti al termine della manifestazione non conferma, mentre Cottarelli racconta a Fanpage.it di non aver ricevuto alcuna chiamata per la candidatura.

https://youmedia.fanpage.it/video/al/Y2awc-Swq1pW5rfy

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb