Putin ammette la matrice islamica dell’attentato a Mosca: Ora bisogna capire chi è il mandante

di Furio Piccione

Putin ammette la matrice islamica dell’attentato a Mosca: Ora bisogna capire chi è il mandante

| martedì 26 Mar 2024 - 23:26

Il presidente russo punta il dito contro Kiev e gli Stati Uniti

L’attacco terroristico al Crocus City Hall di Mosca è stato compiuto da islamisti radicali ma bisogna capire chi è il mandante. Torna a parlare dell’attentato di venerdì nella capitale russa il presidente Vladimir Putin e lo fa con il dito puntato a Kiev e all’Occidente. «Sappiamo per mano di chi è stata commessa questa atrocità contro la Russia e il suo popolo. Siamo interessati a chi sia il mandante», ha spiegato. A tal proposito il leader del Cremlino ha detto che occorre capire per quale motivo i terroristi hanno cercato di andare in Ucraina dopo aver commesso il crimine e chi li aspettava lì. (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/putin-ammette-matrice-islamica-dell-attentato-mosca-ora-bisogna-capire-chi-mandante/1e4a2f26-eaf3-11ee-9ba1-bf7491abee22

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb