Quadraro, un abitante di via Sestio Menas: «Prima sgocciolii, poi il geyser. Ora la voragine si…

di Furio Piccione

Quadraro, un abitante di via Sestio Menas: «Prima sgocciolii, poi il geyser. Ora la voragine si…

| venerdì 03 Mag 2024 - 19:26

A Roma, in via Sestio Menas al Quadraro, a fine marzo, l’asfalto sprofondò per metri inghiottendo due automobili. A un mese da quella tragedia scampata, oggi 2 maggio, all’interno della buca – dove sono in corso i lavori d’indagine per poi chiuderla – è esplosa una conduttura che ha rovesciato un potente getto d’acqua che ha ulteriormente allargato la circonferenza della voragine. Marco Aloisantoni abita in uno dei palazzi di via Sestio Menas e dalle finestre di casa sente e vede tutto.
Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/roma/quadraro-un-abitante-di-via-sestio-menas-prima-sgocciolii-poi-il-geyser-ora-la-voragine-si-e-allargata/10fb1e09-07f5-4dce-aacd-afe77da3cxlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb