Qualcosa di enorme si muove su Marte: la NASA è perplessa

di Skatz

Qualcosa di enorme si muove su Marte: la NASA è perplessa

| sabato 17 Ottobre 2026 - 13:01

Qualcosa di enorme sembra muoversi sulla superficie di Marte e le ultime osservazioni hanno lasciato gli scienziati alla ricerca di risposte. I ricercatori della NASA stanno monitorando insoliti cambiamenti che sembrano rimodellare alcune aree del Pianeta Rosso, rivelando processi dinamici che nessuno si aspettava di vedere su un mondo un tempo ritenuto prevalentemente inattivo. Tra dune in movimento, misteriose striature scure e gigantesche formazioni che sembrano migrare nel tempo, Marte continua a sorprendere persino gli esperti che lo studiano quotidianamente. Questo video esplora le scoperte più recenti, le diverse ipotesi avanzate e il motivo per cui questi strani movimenti stanno mettendo in discussione la nostra comprensione del Pianeta Rosso. Più gli scienziati osservano Marte da vicino, più il pianeta appare misterioso.
Animazioni create da Il Lato Positivo.
—————————————————————————————-
Musica di Epidemic Sound https://www.epidemicsound.com 

Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU
—————————————————————————————-
I nostri social media:
Facebook: https://www.facebook.com/illatopositivo.tsp/
Instagram: https://www.instagram.com/il.lato.positivo.official/

Materiali usato (foto, filmati e altro):
https://www.depositphotos.com
https://www.shutterstock.com
https://www.eastnews.ru
—————————————————————————————-

Per altri video e articoli visita:
https://illatopositivo.club/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb