Quando le Formiche Incontrano le Termiti, un’Epica Resa dei Conti

di A. Moré

Quando le Formiche Incontrano le Termiti, un’Epica Resa dei Conti

| mercoledì 17 Feb 2021 - 15:33

In questo preciso istante sta succedendo qualcosa di epico nel tuo giardino. Due contendenti si affrontano nella resa finale dei conti: Formiche Vs. Termiti. E non è una novità! È uno scontro che dura dai tempi dei dinosauri!

In un angolo abbiamo la formica. È famosa per avere una super forza! Se potessi sollevare quanto una formica, potresti facilmente sollevare 50 volte il tuo peso corporeo! E nel mondo degli insetti le formiche hanno una vita lunghissima, possono vivere fino a 30 anni!

L’altro contendente: la termite. Le termiti adorano intrufolarsi in casa per divorare legno, carta e altri materiali. Se mettessi insieme tutte le persone e tutte le termiti nel mondo, le termiti supererebbero l’intera popolazione umana! Le termiti possono serrare le loro fauci più velocemente di quasi tutte le altre creature sul pianeta!

Un contendente punge duramente mentre l’altro può far uscire l’acido fuori dalla testa. Chi uscirà vincitore in questa resa dei conti: la formica o la termite? 😲

#latopositivo

L’animazione è stata creata da Bright Side.
Musica di Epidemic Sound https://www.epidemicsound.com/

Materiali usato (foto, filmati e altro):

https://www.depositphotos.com

https://www.shutterstock.com

https://www.eastnews.ru

Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb