Quirinale, Lupi: «Il passo indietro di Berlusconi apre una nuova fase»

di Furio Piccione

Quirinale, Lupi: «Il passo indietro di Berlusconi apre una nuova fase»

| domenica 23 Gen 2022 - 02:29

Il presidente di Noi con l’Italia: "Ora dialogo su altri nomi, non accettiamo pregiudizi"

«Ancora una volta il presidente Berlusconi ha dimostrato di essere un grande politico e il fondatore del centrodestra. Noi eravamo tutti convinti che la sua candidatura fosse la più autorevole del centrodestra. Il passo indietro di Berlusconi apre una fase di dialogo su altri nomi, non accettiamo pregiudizi». Così Maurizio Lupi, presidente di Noi con l’Italia, parlando a margine del vertice di centrodestra. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/quirinale-lupi-il-passo-indietro-berlusconi-apre-nuova-fase/2db55162-7bc3-11ec-830f-a689bbf9b7cc

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb