Quirinale, Salvini “Casellati non ha bisogno di essere candidata”

di Furio Piccione

Quirinale, Salvini “Casellati non ha bisogno di essere candidata”

| mercoledì 26 Gen 2022 - 09:24
ROMA (ITALPRESS) – “La Casellati come Fico sono le più alte cariche istituzionali. Quindi non fanno parte di rose politiche, di proposte. Sono lì. (La Casellati è candidabile, ndr) senza che Salvini la proponga”. Questa la risposta di Matteo Salvini, leader della Lega, intervistato in diretta ad Agorà Rai Tre, condotto da Luisella Costamagna, sul fatto che la Casellati non faccia parte della rosa di nomi indicata dal centrodestra. “E’ da un mese – aggiunge – che dal centrosinistra non arrivano proposte… dal centrosinistra da un mese stanno arrivando no”.
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb