Ravenna, divieto di balneazione dopo l’alluvione: «Misura provvisoria, faremo le nostre…

di Furio Piccione

Ravenna, divieto di balneazione dopo l’alluvione: «Misura provvisoria, faremo le nostre…

| sabato 03 Giugno 2023 - 14:44

Acque interdette nei comuni colpiti dell’esondazione dei corsi d’acqua

Acque interdette alla balneazione a San Mauro Mare come molti altri comuni del Ravennate dopo la devastante alluvione che ha messo in ginocchio l’Emilia Romagna. I gestori di lidi balneari però assicurano: «Si tratta di misure temporanee per garantire la sicurezza dei bagnanti, faremo le nostre contro-analisi» dice Alessandro Delvecchio, presidente di Grandi Spiagge. ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/ravenna-divieto-balneazione-l-alluvione-misura-provvisoria-faremo-nostre-controanalisi/a4b79712-0131-11ee-9a47-43166fb70f00

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb