Recensione omofoba al locale: “Ho dovuto mangiare accanto ai gay”. Il proprietario: “Non torni più”

di Redazione

Recensione omofoba al locale: “Ho dovuto mangiare accanto ai gay”. Il proprietario: “Non torni più”

| giovedì 14 Aprile 2022 - 16:49

La recensione omofoba lasciata a una bruschetteria di Monte di Malo, in provincia di Vicenza, è diventata virale dopo che il proprietario del locale ha risposto chiedendo al cliente di non tornare mai più nel locale. “Non serviamo chi discrimina”
Recensione omofoba al locale: “Ho dovuto mangiare accanto ai gay”. Il proprietario: “Non torni più”: https://www.fanpage.it/attualita/recensione-omofoba-al-locale-ho-dovuto-mangiare-accanto-ai-gay-il-proprietario-non-torni-piu/

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YlgwLOSwntlRuVu0

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb