Recovery, Tajani “Giusto mantenere il tetto del 40% per il Sud”

di Furio Piccione

Recovery, Tajani “Giusto mantenere il tetto del 40% per il Sud”

| venerdì 16 Apr 2021 - 20:07
Recovery, Tajani “Giusto mantenere il tetto del 40% per il Sud”
ROMA (ITALPRESS) – “Abbiamo detto al presidente Draghi di essere favorevoli al mantenimento del tetto del 40% del Pnrr dedicato al Sud”. Così il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, dopo il colloquio con il premier Draghi. “Questa soglia per noi è irrinunciabile. Abbiamo insistito anche molto sul ponte sullo Stretto di Messina”, continua Tajani. “Consideriamo questa infrastruttura come un’opera che può essere utilizzata per realizzare l’alta velocità. Nel piano devono rimanere centrali per noi la digitalizzazione, le altre nuove infrastrutture, l’agricoltura e la rigenerazione urbana per fare ripartire il settore dell’edilizia. Il Recovery servirà a dare una prospettiva di 10/15 anni al Paese”, conclude.
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com