Reggio Calabria, non si ferma all’alt e si schianta contro una volante della polizia: il video…

di Furio Piccione

Reggio Calabria, non si ferma all’alt e si schianta contro una volante della polizia: il video…

| sabato 30 Mar 2024 - 16:56

L’autista a bordo dell’auto in fuga e un agente sono rimasti feriti

Ieri sera – giovedì 28 marzo – un inseguimento a Catona, quartiere a nord di Reggio Calabria, ha rischiato di trasformarsi in tragedia. La polizia si è lanciata all’inseguimento di un’automobile che non aveva rispettato l’alt. Poco più avanti, agenti di una seconda pattuglia avevano posizionato una volante di traverso per tagliare ogni via di fuga. Il fuggitivo, con un’auto della polizia alle calcagna, si è andato a scontrare contro il veicolo posizionato di traverso, rimbalzando rocambolescamente sul marciapiede. L’incidente ha scatenato un tamponamento a catena che ha coinvolto due automobili della polizia e altri veicoli parcheggiati lì vicino. L’autista a bordo dell’auto in fuga e un agente sono rimasti feriti. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/reggio-calabria-non-si-ferma-all-alt-si-schianta-contro-volante-polizia-video-dell-incidente/2434f9a8-ede0-11ee-8deb-6faf828a47a7

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb