Renzi “Superare veti e costruire polo del buonsenso”

di Furio Piccione

Renzi “Superare veti e costruire polo del buonsenso”

| venerdì 22 Lug 2022 - 20:39
ROMA (ITALPRESS) – “Il polo del buon senso è quello che serve all’Italia contro chi vorrebbe uscire dall’euro o contro chi banalmente ha mandato a casa l’italiano più stimato di tutti”. Così al Tg1 il fondatore di Italia Viva Matteo Renzi. “Rispetto ai grandi problemi che ci sono – ha aggiunto Renzi – c’è una parte del Paese che dice mettiamo al centro quelli che sanno fare le cose, e io penso che nel centro ci siano tante persone che possono essere persone di buon senso. O lo si fa adesso o non lo si fa più”, superando, afferma Renzi “i veti incrociati”. “Se Draghi è andato a casa l’Italia è più debole, e la responsabilità è di Conte e dei Cinque stelle da un lato e di Salvini e di Berlusconi dall’altra – ha aggiunto – Chi oggi vuole mantenere l’idea di un’Europa forte e di un’Italia credibile in Europa deve sapere – ha aggiunto – che bisogna mettersi insieme se no vince la destra” e “sulla base dei contenuti chi ci sta può vincere le elezioni. Se si continua con le chiacchiere vuote non si va da nessuna parte”.
– Foto Agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb