Rienzi del Codacons risponde a Fedez: «Sei nullatenente, non devi temere nulla… Ti chiediamo…

di Furio Piccione

Rienzi del Codacons risponde a Fedez: «Sei nullatenente, non devi temere nulla… Ti chiediamo…

| martedì 20 Feb 2024 - 17:59

Il presidente del Codacons in un video: «Non andare in giro in Lamborghini, che le persone non ti credono»

Carlo Rienzi, il presidente del Codacons, interviene con un video nella polemica innescata da Fedez che, qualche giorno fa, aveva dichiarato in tribunale di essere nullatenente.«Sono Carletto Patatino, come mi chiami tu. So che ti sei offeso perché abbiamo fatto un esposto alla Guardia di Finanza (per chiedere di verificare le sue dichiarazioni, n.d.r.) per la rete di società in cui sei azionista. Ma tu sei nullatenente, cosa ti interessa. Non hai da temere nulla… sai che non uscirà nulla.Anche se, stai attento perché giuridicamente se hai le società, non puoi dre che sei nullatenente. E poi non andare in giro in Lamborghini perché come fanno a credere le persone che sei nullatenente? Poi ti offendi… Ma noi non vogliamo offendere nessuno. Ma tu non mi sembri uno che ha una grande dignità che si possa offendere, ma se ti abbiamo offeso ti chiediamo scusa caro broccolino». ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/rienzi-codacons-risponde-fedez-sei-nullatenente-non-devi-temere-nulla-ti-chiediamo-scusa-broccolino/ffb94bfe-cf41-11ee-9aef-bdf20163b2aa

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb