«Riportateli a casa, ora»: il video che chiede la liberazione degli ostaggi di Hamas

di Furio Piccione

«Riportateli a casa, ora»: il video che chiede la liberazione degli ostaggi di Hamas

| giovedì 19 Ott 2023 - 19:29

Il video di Hagai Levi, famoso creatore di serie israeliane (da In treatment a The affair), per chiedere il ritorno a casa dei prigionieri di Hamas, con la campagna social #BringThemHomeNow»

«Bring them home now»: «Riportateli a casa, subito». È il messaggio-guida della campagna ideata da Hagai Levi, famoso creatore di serie israeliane (da In treatment a The affair): che nel video qui sopra mostra alcuni dei 199 prigionieri del gruppo estremista in filmati che li riprendono in momenti di serenità, con familiari e amici. «Guardateli, aiutateli. Fate tutto quello che potete, condividete le loro storie. Riportateli a casa, adesso». ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/riportateli-casa-ora-video-che-chiede-liberazione-ostaggi-hamas/d55b59d2-6dc7-11ee-b4dd-ccfb4c07cfb8

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb