Rivolte anti-migranti del Regno Unito dopo un’aggressione a Belfast

di Redazione

Rivolte anti-migranti del Regno Unito dopo un’aggressione a Belfast

| mercoledì 10 Giugno 2026 - 01:18

00:00 Dalle rivolte nel Regno Unito al caso maranza in Italia: marginalità sociale delle seconde generazioni e l’assenza di integrazione creano disordini in Europa.
06:15 Gli aggiornamenti in diretta su Belfast e il Regno Unito.
12:39 L’Iran abbatte un elicottero USA, Trump bombarda l’Iran: la guerra è senza fine.
14:51 Gli abusi sessuali come tortura sui prigioniere politici palestinesi: l’intervento del prof. Triestino Mariniello.
20:19 "Non basta lasciare la porta aperta". Il caso del senatore Silvestro continua a far discutere. La newsletter di Natascia Grbic e l’analisi della prof. Azzurra Rinaldi.

– COLLEGATI ALLA HOME PAGE: http://www.fanpage.it/
– ISCRIVITI AL CANALE: http://www.youtube.com/user/FanpageMedia

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb