Roma, femminicidio Fonte Nuova: «Maturato due giorni prima, nessun raptus»

di Furio Piccione

Roma, femminicidio Fonte Nuova: «Maturato due giorni prima, nessun raptus»

| domenica 11 Ago 2024 - 02:26

Roma, femminicidio Fonte Nuova: «Maturato due giorni prima, nessun raptus»

«Non parlate di raptus», sottolinea il procuratore di Tivoli, Francesco Menditto titolare dell’indagine sull’omicidio di Anna Rita Morelli, la 72enne uccisa mercoledì mattina nella sua auto a Fonte Nuova. L’atto omicida, specifica il procuratore durante una conferenza stampa, era maturato già due giorni prima. Il marito, il 74enne Domenico Ossoli, non avrebbe agito in preda a un raptus nè a uno scatto improvviso. Avrebbe anzi deciso il tragico epilogo quando la vittima, per allontanarlo, gli avrebbe detto, fingendo, di avere un’altra relazione. (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/roma-femminicidio-fonte-nuova-maturato-due-giorni-prima-nessun-raptus-/9d18b01d-e648-42c3-858b-e6ed39efcxlk/9d18b01d-e648-42c3-858b-e6ed39efcxlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb