Roma, Pupo al convegno sul premierato con Meloni: «Non sono di destra, sono prezzoliniano, anar…

di Furio Piccione

Roma, Pupo al convegno sul premierato con Meloni: «Non sono di destra, sono prezzoliniano, anar…

| venerdì 10 Mag 2024 - 00:41

(LaPresse) Nella Sala della Regina di Montecitorio si è svolto il convegno ‘La Costituzione di tutti. Dialogo sul premierato’. A discutere della riforma in cantiere la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, la ministra per le Riforme Alberti Casellati e l’ex ministro Angelino Alfano. Tra gli ospiti in platea anche esponenti del mondo dello sport e dello spettacolo: il nuotatore Filippo Magnini, la conduttrice Iva Zanicchi e il cantante Pupo: «Questa riforma è un’idea completamente nuova. Spesso si dice che il premierato non ce l’ha nessuno Paese. Ma noi dobbiamo essere unici. Sarebbe la prima volta. Dimostreremmo che noi siamo i primi, come lo siamo in tanti altri campi», ha detto il cantante a margine dell’evento alla Camera. «Se mi piace il premier forte? Mi piace il premier molto forte. Mi piace il premier su cui puoi fare affidamento. E non sono di destra, sono un prezzoliniano, un anarchico-conservatore», ha risposto ai cronisti.

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/roma/roma-pupo-al-convegno-sul-premierato-con-meloni-non-sono-di-destra-sono-prezzoliniano-anarchico-conservatore/66c15b56-044a-4b7b-88e3-89cda6946xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb