Rozzano, così l’assassino ha confessato l’omicidio di Manuel Mastrapasqua: “Non sopportava il peso”

di Redazione

Rozzano, così l’assassino ha confessato l’omicidio di Manuel Mastrapasqua: “Non sopportava il peso”

| lunedì 14 Ott 2024 - 16:46

In queste ore si è svolto l’interrogatorio di Daniele Rezza, il 19enne accusato di aver ucciso Manuel Mastrapasqua a Rozzano (Milano). Il suo legale – che ha rimesso il mandato – ha spiegato a Fanpage.it che Rezza "aveva intenzione di costituirsi, prima di farlo voleva raccontarlo agli amici, accomiatarsi". Il sabato mattina poi avrebbe deciso "di allontanarsi per andare chissà dove perché esce con 10 euro nel portafoglio, senza indumenti di cambio, senza nulla e va. È una fuga, se vogliamo chiamarla così, che dura poco. Si rende conto di non sopportare il peso, vede due agenti della polizia ferroviaria, li avvicina e quando gli chiedono se c’è qualche problema, lui confessa".

https://www.fanpage.it/milano/omicidio-di-manuel-mastrapasqua-lavvocato-di-daniele-rezza-voleva-costituirsi-voleva-raccontarlo-agli-amici/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb