Russia, code chilometriche al confine con la Georgia. La Duma: «Traditori»

di Furio Piccione

Russia, code chilometriche al confine con la Georgia. La Duma: «Traditori»

| mercoledì 28 Set 2022 - 22:59

Le immagini dal satellite Maxar

Ancora code lunghe decine di chilometri al confine tra Russia e Georgia. I russi continuano a lasciare il Paese in massa dopo l’annuncio di Putin di una parziale mobilitazione. Le autorità della regione russa dell’Ossezia del Nord, al confine con la Georgia , hanno ordinato la limitazione dei viaggi in auto nella repubblica, dopo che decine di migliaia di russi sono fuggiti . Il leader della regione, Sergei Menyalo, ha scritto su Telegram di aver ordinato l’«allerta» e ordinato di «limitare l’ingresso delle auto nell’Ossezia del Nord». Secondo il presidente della Duma: «Chi ha lasciato la Russia è un traditore e sarà punito dalla legge». ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/russia-code-chilometriche-confine-la-georgia-duma-traditori/0649304a-3f3a-11ed-b6e3-34338f1c69a0

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com