Sala: «Non appena comincia un dibattito parlamentare, io riprendo le registrazioni dei bambini»

di Furio Piccione

Sala: «Non appena comincia un dibattito parlamentare, io riprendo le registrazioni dei bambini»

| domenica 19 Mar 2023 - 17:59

Beppe Sala, sindaco di Milano: «Io voglio che si avvii almeno un dibattito in Parlamento. Per non dare illusioni alle famiglie»

Se il Parlamento riprende il dialogo sui temi del riconoscimento dei figli di coppie dello stesso sesso il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, sarebbe pronto a riprendere le firme dei certificati di riconoscimento. «Penso di sì – ha risposto il primo cittadino – sono disposto a riprendere le firme se in Parlamento si fa qualcosa». Fino ad allora le registrazioni resteranno interrotte perché «se io registro e la procura impugna la registrazione dopo un mese io cosa dico alle famiglie?» ha aggiunto ribadendo – a margine della manifestazione in piazza della Scala a Milano – che vuole si «avvii almeno la discussione in Parlamento» ( Nino Luca / ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/sala-non-appena-comincia-dibattito-parlamentare-io-riprendo-registrazioni-bambini/95836a34-c5a7-11ed-ba40-8834bae600da

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb