Salmo e Noyz Narcos, i due rapper saranno a Roma venerdì 21 a Rock in Roma

di Furio Piccione

Salmo e Noyz Narcos, i due rapper saranno a Roma venerdì 21 a Rock in Roma

| giovedì 20 Giu 2024 - 14:26

Salmo e Noyz Narcos, i due rapper saranno a Roma venerdì 21 a Rock in Roma

Due eventi speciali per Salmo e Noyz Narcos, che dopo quello dello scorso 15 giugno a Fiera Milano Live, saranno sul palco all’Ippodromo delle Capannelle per Rock in Roma, venerdì 21. Le due star del rap nazionale, con queste due date danno il via al loro tour estivo “HELLRAISERS” in cui presentano, per la prima volta dal vivo, il loro joint album, disco di platino, “CVLT” e la repack “CVLT – HELLRAISERS”, uscita lo scorso 17 maggio, ma anche i più grandi successi delle loro lunghe carriere soliste nel panorama hip hop italiano. Una scenografia con tanti riferimenti che richiamano l’immaginario del loro album collaborativo, accompagna le esibizioni dei due artisti. Lampioni desolati, panchine abbandonate, un vecchio cancello e uno schermo sullo sfondo, in cui si staglia la facciata della casa, diventata iconica per i fan. Un’ambientazione che con il proseguire del concerto diventa sempre più inquietante, sinistra. “CVLT”, uscito lo scorso 3 novembre, con debutto alla prima posizione nella classifica degli album e dei vinili più venduti, venne annunciato alla Festa del Cinema di Roma, con un corto horror scritto e diretto da Dario Argento, affiancato alla regia dal duo YouNuts!. Tra i fan cresce l’attesa per il live romano di venerdì, in cui Salmo e Noyz Narcos presenteranno ventisei brani in due ore di show, che si preannuncia imperdibile. (Max Pucciariello) (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/salmo-e-noyz-narcos-i-due-rapper-saranno-a-roma-venerdi-21-a-rock-in-roma/1dc4495d-8842-45de-97b2-f11b8d172xlk/1dc4495d-8842-45de-97b2-f11b8d172xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb