Salvini contestato a Napoli con un ’49’ dal balcone: “Vergogna, dove sono i nostri soldi?”

di Redazione

Salvini contestato a Napoli con un ’49’ dal balcone: “Vergogna, dove sono i nostri soldi?”

| giovedì 22 Lug 2021 - 17:17

A piazza Nazionale, a Napoli a sostegno del candidato sindaco Catello Maresca arriva il leader della Lega Matteo Salvini. Un bagno di folla senza le contestazioni a cui eravamo abituati negli ultimi anni. Eppure, da un balcone, spunta un 49. Il riferimento è alla presunta frode elettorale che vedrebbe coinvolta al Lega. L’autrice è Susanna, mamma di due bimbi e restauratrice precaria che ha voluto contestare non solo il leader del Carroccio ma anche le pulizie straordinarie di una piazza, come racconta, che non è mai così pulita per i suoi cittadini.

https://youmedia.fanpage.it/video/al/YPmAXuSwxz7WUCDf

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb